thumbnail

CERIMONIA DEL TE DI PRIMAVERA

venerdì 8 aprile 2016 alle ore 18:30

La bella stagione si schiude sotto i nostri occhi liberando nell’aria aromi che appagano il gusto e l’olfatto. In tutte le culture la Primavera viene accolta con antichi rituali che celebrano lo spirito della natura che si rivela al mondo. , l’equinozio di Primavera è legato a miti d’amore, morte e rinascita che catturano la fantasia e il cuore degli uomini come una magia sottile . E’ un passaggio esoterico che avviene anche dentro di noi e ci risveglia dal lungo torpore invernale. Nel culto Eleusino a Primavera si celebrano i Piccoli Misteri…ce n’è uno in serbo per te ai Luoghi dell’Anima. Un tè che magicamente si insinua nel tuo palato sorprendendoti con i suoi profumi, sapori e colori.

Un antico rito di riflessione sul passaggio, per abbandonare il vecchio e accogliere il nuovo. Un modo raffinato ed originale per gustare un tè prezioso e delicato, una pausa intima e speciale per accarezzare i sensi da condividere con chi vuoi. TUTTO IL RESTO E’ SORPRESA

animano la serata le counselors ad indirizzo mediacomunicativo Moira Di Naccio, Simona Di Naccio e Veronica Casciani

INFO

per partecipare alla cerimonia del Tè è necessario prenotarsi al numero 392.9894739 quanto prima (il costo della serata è di 10 euro a persona)

Partecipa all’evento su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *