thumbnail

Area 51, Ufo & dischi volanti: la vera storia di Bob Lazar | 28 febbraio 2020

Venerdì 28 febbraio 2020 dalle ore 21:00 alle 23:30

AREA51, UFO & DISCHI VOLANTI – LA VERA STORIA DI BOB LAZAR
A un anno di distanza dalla proiezione di: “Unacknowledged – Il più importante documentario sui Contatti ET”, Pino Morelli, direttore responsabile della rivista “XTimes”, presenta un nuovo, straordinario reportage su uno dei documentari più discussi in America: la presenza inconfutabile del contatto extraterrestre nel nostro pianeta attraverso la testimonianza di Bob Lazar!
L’ex fisico del governo fece notizia in tutto il mondo a partire dal 1989, quando presentò, ancor prima delle rivelazioni del Colonnello Philip Corso, il suo racconto di retroingegnerizzazione di un veicolo spaziale alieno per l’esercito americano.
Il motivo per cui il pubblico conosce persino la famigerata sigla “Area 51”, è perché Lazar si fece avanti per primo, per il lavoro svolto nella ex base militare segreta.
La sua testimonianza rimane una delle storie ufologiche più importanti, affascinanti e controverse di tutti i tempi.
Questo film racconta intimamente le sfide e i travagli di un informatore cosmico.
Portavoce di un segreto rivoluzionario, ha dovuto scegliere tra il suo giuramento per il suo paese, o la sua coscienza.
Il documentario scritto, diretto e prodotto da Jeremy Kenyon Lockyer Corbell, esplora le affermazioni pionieristiche di Lazar e il devastante impatto che ha avuto sulla sua vita nel corso degli ultimi 30 anni, compresi filmati rari e mai rivelati, che avvalorano il panorama del dibattito e che, soprattutto, avvalorano ancora una volta l’incontrovertibile verità: Non Siamo Soli – Non Lo Siamo Mai Stati!
Corroborato da immagini esclusive e una narrazione chiara e immediata, il film presenterà tutti i fatti della Storia raccontata da una prospettiva inedita ed affascinante, veritiera e responsabile sulla zona più misteriosa e discussa di sempre in ambito UFO. Anche questo documentario eleva la ricerca esopolitica su livelli mai visti finora in altre simili produzioni.
Presentato in anteprima negli USA nel dicembre 2018, “Bob Lazar – Area 51 & Flying Saucers” sarà proiettato in lingua originale, con sottotitoli in italiano.
Completa la serata, un dibattito a cura di Pino Morelli e un collegamento video in diretta.

VENERDI’ 28 FEBBRAIO, INIZIO ORE 21:00,
presso: “I Luoghi dell’Anima” a PESCARA.
Contributo di partecipazione: €5
Ingresso previa prenotazione:
posti a sedere limitatissimi!
INFO E PRENOTAZIONI: 347 766 0158

 

Evento Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *